Sanremo 2020: tutte le vallette di Amadeus

Mara Venier, Diletta Leotta, Antonella Clerici e Sabrina Salerno sono alcune delle donne che calcheranno il palco di Sanremo 2020. Tutte donne bellissime e dalle forti personalità affiancheranno il conduttore Amadeus dal 4 all’8 febbraio per celebrare come ogni anno il festival della canzone italiana.

Da sempre il palcoscenico di Sanremo offre l’opportunità a donne della TV di ogni età di mettersi in mostra in vestiti eleganti dimostrando la propria bravura e il proprio carisma.
Quest’anno Sanremo si tinge di rosa più che mai offrendo spazio ad alcune delle più belle figure femminili giovani e non, emergenti e conosciute rendendo il teatro Ariston ricco di femminilità e sensualità.

Per il 70esimo compleanno del festival, Amadeus ha scelto 10 bellissime donne che lo aiuteranno nella conduzione del noto programma.
Queste figure rivestiranno ruoli diversi; ci sarà chi avrà il compito di presentare e chi invece esibirà la propria bellezza sul palco dell’Ariston apportando una ventata di freschezza durante ciascuna delle 5 serate.

Da Diletta Leotta a Mara Venier

Diletta Leotta Sanremo

Uno degli ingressi più attesi dal pubblico maschile è quello della bella presentatrice sportiva Diletta Leotta che ha fatto impazzire il popolo del web con le sue foto seducenti e sensuali; ma non solo lei, anche figure che hanno già calcato questo palcoscenico torneranno a far visita al teatro Ariston. Antonella Clerici è una di queste che dopo un periodo di assenza dagli schermi televisivi tornerà al fianco del conduttore per portare una ventata di allegria durante le 5 sere del festival.

Ma ci sarà spazio anche per le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimienti che affascineranno con la loro eleganza tutti gli spettatori del festival.
Amadeus ha voluto con se sul palco anche giovani figure poco conosciute come la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Noviello che incanterà tutti con i suoi tratti gentili e la sua figura elegante.

Ma durante queste sere ci sarà anche spazio per temi delicati come quello della violenza sulle donne che verrà trattato da Rula Jebreal, una giornalista israeliana che si occupa di politica estera. Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

A Mara Venier sarà concessa la conduzione dell’ultima serata

Mara Venier Sanremo 2020

La conduttrice storica di Domenica In sarà presente sul palco dell’Ariston l’8 febbraio, proprio quando verrà eletto il vincitore di questa edizione del Festival. Lo scorso 2 febbraio, durante ‘Domenica in’, Mara Venier ha avuto un piccolo malore che ha confessato ai propri telespettatori: “Non mi stavo sentendo molto bene, stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo di svenire, è dovuto venire il medico

Chi sono le due giornaliste Emma d’Aquino e Laura Chimenti

Emma d'Aquino e Laura Chimenti Sanremo 2020

Per anni, Emma D’Aquino è stata un’inviata del programma Porta a Porta di Bruno Vespa e fa parte della redazione del TG1 dal 2003. Ma per lei non è una prima volta. Infatti, nel 2018 ha preso parte come ospite dell’allora conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

Anche Laura Chimenti è un volto storico del TG1, che conduce da diversi anni in prima serata. Con la sua sofisticata bellezza, il suo fisico mozzafiato e delle sopracciglia bellissime è ritenuta una delle più intriganti giornaliste della tv! Dal piccolo schermo alla vita di tutti i giorni, scoprite con noi il profilo di Laura Chimenti lontano dai riflettori!

 

Francesca Sofia Novello e Georgina Rodriguez

Sanremo Georgina Rodriguez

Lei rappresenta per me una scommessa personale”, con queste parole, il conduttore Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione ha tirato con se una valanga di critiche. Ma Francesca Sofia Noviello non è solamente famosa per essere la compagna di Valentino Rossi, ha iniziato, infatti, a lavorare come modella soprattutto di intimo e oggi è una influencer che su Instagram vanta, al momento, un seguito di 280mila follower.

Superate le polemiche per il cachet per Georgina Rodriguez, la domanda è se porterà anche il compagno Cristiano Ronaldo? Bellissima, argentina e seguitissima su Instagram (15 milioni di followers). Sarà Giorgio Armani a vestirla? O Versace? Non ci resta che aspettare…


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 20 di spesa minima.


Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.