Quando inizia la corsa ai regali di Natale è abbastanza normale andare in confusione e non sapere cosa acquistare, specialmente per quelle persone che hanno già tutto o sono difficili da accontentare. La questione si complica nel caso in cui non si conoscono a fondo i gusti di chi dovrà ricevere il dono, per questo è meglio non ripiegare sul primo gadget, perché si rischia di essere banali.

Dai centri estetici ci sono numerose soluzioni con le quali poter fare un figurone, stupire con stile ed evitare regali scontati. Ecco, qui di seguito, 10 idee regalo ispirate al benessere da mettere sotto l’albero.

1- Gift card e/o beauty box

La prima è una card di importo libero che potrà essere spesa per qualsiasi trattamento estetico presso il nostro centro estetico e quindi offre massima libertà di scelta a chi la riceverà come omaggio natalizio. La seconda, invece, è una scatola natalizia che verrà riempita con prodotti di bellezza da selezionare all’occorrenza. Scegliendo entrambe le soluzioni sarà davvero impossibile commettere errori.

2 – Prodotti per il make up

Il nostro centro dispone di un impianto make up di Mesauda Professional in cui sarà possibile trovare un vasto assortimento di prodotti professionali pensati per soddisfare esigenze diversificate e adatti per ogni tipo di pelle. Le nostre ragazze potranno inoltre fornire consulenze personalizzate e guidare alla scelta, il tutto dopo un attento studio del volto e al fine di assicurare il massimo della soddisfazione.

3- Abbonamento doccia solare

Gli amanti della tintarella apprezzeranno di certo un abbonamento doccia solare, grazie al quale sfoggiare anche durante la stagione invernale una pelle luminosa e dorata. Le sedute presso il nostro solarium, in cui sono presenti macchine all’avanguardia, avvengono in completa sicurezza, permettono di stimolare la melanina e la produzione di collagene grazie ai moderni bulbi al collagene

4- Sedute di dimagrimento avanzato con Cocoon

Un bel regalo natalizio per chi vuole rimettersi in forma è il pacchetto di dimagrimento avanzato Cocoon Alpha Fuzion, macchinario che offre risultati migliori, pari al 20% in più, rispetto ai precedenti sistemi. La sauna ad infrarossi a calore secco integra un lettino riscaladato e consente di impostare diversi programmi abbinati alla cromoterapia e all’aromaterapia.

Per coadiuvare il trattamento continuandolo da casa, consigliamo una massage cream biologica al mandarino e mango.

5- Massaggio total body

Le feste natalizie non sono solo l’occasione per stare in compagnia delle persone care, ma spesso si rivelano stressanti perché sono tante le cose a cui pensare e allora cosa c’è di meglio di un massaggio total body per ricaricare le energie? Sarà possibile spaziare fra stone massage, lomi lomi, pindasweda, linfodrenante, rilassante e decontratturante, ovvero particolari manipolazioni su tutte le zone del corpo che generano una piacevole sensazione di armonia.

6- Microblading sopracciglia

Altro presente natalizio che riscuote un certo successo è il microblanding sopracciglia, ovvero l’innovativa tecnica di tatuaggio semipermanente per uno sguardo più intenso e ammaliante. Il trattamento non dona alle sopracciglia soltanto maggior colore e pienezza, ma si rivela utile quando bisogna eliminare vuoti e ricostruire l’arcata introducendo i pigmenti, così da rendere le sopracciglia folte e luminose.

7- Pulizia viso

Regalare a Natale una pulizia del viso è sempre una buona idea, del resto questo si rivela il trattamento più importante per contrastare ed eliminare le impurità cutanee. Attraverso la pulizia, infatti, sarà possibile asportare le cellule morte, punti neri, brufoli e altri inestetismi che ostruiscono i pori. Alla fine il volto apparirà più luminoso, idratato, radioso e sano.

8- Trattamenti di estetica di base

Ricordiamo che il nostro centro propone numerosi trattamenti estetici di base per essere sempre impeccabili e mantenere un aspetto ben curato, per cui si può sempre optare per questo omaggio che non deluderà le aspettative dei più esigenti. La linea dei servizi comprende manicure, pedicure, epilazione e molto altro. Ogni trattamento viene sempre svolto da personale altamente preparato e qualificato, in grado di comprendere le specifiche problematiche della pelle e di proporre le soluzioni più adeguate.

9- Seduta di epilazione laser

Sono tante le persone che sognano di liberarsi definitivamente dei peli superflui. La buona notizia è che questo desiderio può diventare realtà regalando a Natale sedute di epilazione laser a Diodo presso il nostro centro, che garantiscono risultati in tempi brevi e per le quali non sono previsti vincoli o sarà necessario sottoscrivere abbonamenti.

10- Sedute di cavitazione corpo o radiofrequenza viso

Gli inestetismi, come pelle a buccia d’arancia, adiposità localizzate, perdita di tono o cellulite, si possono contrastare con la cavitazione e la radiofrequenza, trattamenti che impiegano rispettivamente ultrasuoni a bassa frequenza e correnti elettriche a bassa intensità. La combinazione di questi servizi si rivela la migliore sinergia per ritrovare una buona forma fisica, riducendo al contempo i volumi e preservando l’elasticità della pelle. Questa è di certo un’idea regalo da prendere in seria considerazione per sorprendere con qualcosa di speciale.

Se, invece, ami le fragranze possiamo proporti le interessanti profumazioni di Yodeyma. I nostri preferiti sono Vivacity, ispirato a Joy di Dior oppure Dinara che è ispirato a Black Opium di Yves Saint Laurent. Per le fragranze uomo, invece, il nostro preferito in assoluto è Active Man ossia Acqua di Gio Profumo di Giorgio Armani.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


  • In offerta!
     8.00 29.00

    Yodeyma Lis profumo Donna

    5.00 out of 5
  • In offerta!
     19.90

    La granita scrub salino al limone 250ml – Bagno doccia

  •  11.90

    Mesauda – Fard compatto Rhythm & Blush

    5.00 out of 5
Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.