matrimonio centro estetico

Nel giorno più importante per la vita di coppia sei chiamata a scegliere un’acconciatura adatta alla circostanza e un abito bellissimo ma non puoi assolutamente tralasciare la questione della pelle, del viso e del trucco. Il suggerimento migliore è quello di rivolgersi a un centro estetico in grado di dare un servizio di alto livello, personalizzando l’offerta intorno alle tue specificità e offrendoti una consulenza a 360°.

Un soggetto con comprovata esperienza e competenza riesce a progettare tutti i trattamenti finalizzati all’esaltazione delle tue caratteristiche migliori, mascherando eventuali rughe e altre imperfezioni. L’estetista ti può anche proporre percorsi dedicati sia alla sposa sia allo sposo, occupandosi dell’immagine di entrambi i futuri coniugi. Ecco come preparare un matrimonio da favola con il valido supporto di un eccellente centro estetico.

I trattamenti corpo e viso per il tuo Matrimonio

radiofrequenza sposa

punti vita saranno indubbiamente messi in risalto il giorno delle nozze, con un abito raffinato che tuttavia evidenzierà le forme. Un valido suggerimento è quello di prepararsi in anticipo, con un po’ di attività fisica e un trattamento disintossicante purificante e rimodellante. Il centro estetico può aiutarti a trovare la soluzione più adatta per eliminare i liquidi in eccesso, con interventi drenanti, anticellulite e snellenti.

Quando manca circa una settimana è il momento giusto per l’epilazione totale, senza attendere l’approssimarsi della data programmata per la cerimonia, evitando perciò anomalie dovute a irritazioni cutanee che non sarebbero affatto piacevoli.

La pulizia del viso viene effettuata in profondità, andando a rimuovere le impurità per mantenere una pelle luminosa. In caso di cicatrici, acne o pori dilatati, potresti decidere di agire addirittura alcuni mesi prima del matrimonio, iniziando un trattamento specifico.

Inoltre, se il tuo viso presenta rughe d’espressione, circa un paio di mesi prima della grande data è il momento migliore per iniziare un ciclo radiofrequenza. Non sai di cosa si tratta, ne parlo in maniera approfondita in questo articolo.

Ciglia e sopracciglia

ciglia e sopracciglia sposa

Gli occhi esprimono il carattere, lo stile e la personalità. Uno sguardo accattivante può fare davvero la differenza e prima di andare all’altare dovresti pensare ad alcuni importanti accorgimenti. Per avere ciglia lunghissime, ordinate e con una curvatura ottimale puoi richiedere trattamenti esclusivi. Con la laminazione restituisci spessore e struttura, facendo risaltare sia la palpebra inferiore sia quella superiore. Hai anche l’opportunità di migliorare le tue sopracciglia, definendone il contorno e correggendo le asimmetrie. Non c’è una risposta unica per tutte le situazioni ed è invece preferibile procedere in base alle effettive necessità e preferenze stilistiche.

 

La manicure ideale per una Sposa

manicure sposa

Durante il rito le tue mani saranno protagoniste, specialmente nell’attimo in cui dovrai indossare per la prima volta la fede nuziale. Con ogni probabilità verrà immortalata questa scena per il tuo book fotografico e l’estetista potrà aiutarti ad arrivare preparata, con una pelle liscia, unghie lunghissime e uno smalto elegante. La manicure per la sposa prevede una prima fase dedicata alla cute, con sedute di massaggio e applicazione di prodotti idratanti. Successivamente potrai scegliere uno smalto semipermanente oppure decidere di effettuare la ricostruzione in gel, specialmente se hai il problema delle unghie fragili o particolarmente corte.

 

Make-up sposa e trattamenti completi

make up sposa

Il centro estetico è il tuo alleato ideale per la preparazione del matrimonio e su richiesta puoi accedere a trattamenti completi che riguardano la cura del viso, del corpo, l’epilazione, la manicure, lo smalto. Prima di pensare al trucco dovrai rendere la superficie della pelle liscia, dopodiché avrai il privilegio di farti coccolare con correttori, fondotinta, matita, eyeliner, mascara, ombretti, rossetti, prodotti per labbra voluminose e definite.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


  •  8.50 16.50

    Acqua micellare Physio Natura Cleansing 100ml e 300ml

    5.00 out of 5
  •  21.80

    Arctica crema dermo purificante pelli grasse e impure Physio Natura 50ml

    5.00 out of 5
  •  20.00

    Armonia crema idratazione leggera Physio Natura 50ml

    5.00 out of 5

One Trackback

[…] o uno d’effetto? Qualunque sia la tua idea scegli bene il professionista a cui affidare il trucco per il giorno del tuo matrimonio perché solo professionisti seri danno garanzia di affidabilità e sicurezza oltre che di prodotti […]

Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.