Abbuffata natalizia, consigli beauty

Le feste natalizie sono un periodo spensierato e sereno, in cui si osa a tavola e ci si abbandona a qualche peccato di gola in più. Ecco qualche consiglio beauty per essere sempre impeccabile anche a Natale e limitare i grassi e gli inestetismi causati dal poco sonno e dai continui festeggiamenti.

Alcuni trucchi brucia-grassi per sentirti in forma anche dopo un pranzo impegnativo

tisana bruciagrassi

Dopo il cenone di Natale è bene correre ai ripari per riprendere la forma fisica e non esagerare con ulteriori peccati di gola. Ti consigliamo di assumere degli integratori che ti aiuteranno ad assimilare meglio grassi e zuccheri e faciliteranno la digestione. Inoltre, dopo i pasti puoi bere delle tisane disintossicanti alla melissa e al biancospino, oppure dei decotti di mela per ripristinare le fibre, utili al corretto transito intestinale.

Un altro suggerimento beauty molto interessante per la tua salute durante le feste è di aggiungere alle minestre e alle zuppe delle fettine di zenzero o gingseng che riattivano il metabolismo e ti aiutano a bruciare più velocemente i grassi.

Un aiuto particolare per la pelle

pelle brillante

Nel periodo di Natale spesso si fanno le ore piccole e si beve qualche bicchiere in più: tutto questo provoca pelle grigia, colorito spento, borse e occhiaie sotto agli occhi.
Ti suggeriamo di prenderti cura della pelle del tuo viso con maschere e creme idratanti specifiche e di mangiare molta frutta e verdura per reintegrare i liquidi persi. Tieni sempre nel beauty case un contorno occhi in gel fresco e tonificante per illuminare lo sguardo in un attimo di ciglia.

Il nostro shop contiene una serie di prodotti utili a rimediare a reazioni dovute a cibi e bevande.  Idratare la pelle del viso mattina e sera può essere un ulteriore aiuto per conferire un bell’aspetto soprattutto durante le feste.

Una chioma sempre perfetta anche se devi stare dietro ai fornelli

donna cucina

Il cenone di Natale è un’occasione per gustare tante prelibatezze, tra cucina tradizionale, dolci tipici, panettone e pandoro, ma se devi stare in cucina hai bisogno di un outfit pratico e versatile per essere perfetta una volta uscita da un ambiente ricco di odori e fumi. Come primo suggerimento, preferisci un’acconciatura comoda, raccolta e facile da portare, come la coda alta e lo chignon. In questo modo sarai ordinata e ti sentirai a posto anche dopo aver cucinato molte portate e soprattutto non avrai scomodi capelli sugli occhi.

Per mantenere la chioma pulita e profumata, lava accuratamente i capelli con un prodotto rinfrescante e lenitivo per la cute e applica un film protettivo da odori, eventuali schizzi di cibo, vapori e fumo. In commercio esistono molti cosmetici che fungono da pellicola e allo stesso tempo non appesantiscono i capelli.

 


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.