nail-art-autunno-2021

Mani e piedi curati e impeccabili sono un ottimo biglietto da visita e impreziosiscono il tuo outifit: se stai cercando di rinnovare il tuo look e accogliere la stagione autunnale con i colori giusti, continua a leggere e scoprirai tutti i trend della nail art da settembre 2021 in poi.

Saluta quindi i colori fluo che hanno caratterizzato la tua estate, perchè l’autunno 2021 sarà dominato da un gradito ritorno, quello del finish opaco e matt.

L’opaco è la chiave per interpretare tutti i colori

Smalto opaco matt

Con il matt puoi osare anche i colori più accesi e vitaminici, e smorzarli con un top coat adatto in finish opaco che renderà tutto più sobrio e delicato. Quindi, potrai osare anche il giallo acido, il verde lime e il rosa shocking, utilizzando sopra un filtro opaco o scegliendo direttamente la versione matt di quella specifica tinta.

Fra le tendenze più gettonate dell’autunno 2021, osa contrasti cromatici fra il colore naturale delle tue unghie e un finish caleidoscopico di colori, sempre nella versione opaca che non rifletta la luce e ti consenta un effetto più sobrio e e discreto.

Unghie color pastello e royal nails

Manicure pastello

Se vuoi mantenere una lunghezza medio-corta e una palette cromata tenue, ti consigliamo di optare per le versioni nude look e per il color carne, declinato nella versione matt e impreziosita con decorazioni sottili total black.

Preferisci colori chic come il glicine, il violetto e il malva, sempre nella versione opaca e non cangiante.

Una manicure curata e alla moda, sicuramente di tendenza, preferisce per la stagione autunnale i colori della natura, includendo anche tutte le sfumature del marrone.

Oltre al classico cioccolato e marron glacè, puoi osare il caramello, il bianco avorio e il beige cram caramel opaco che ricorda tanto il colore del budino gelatinoso!
Delizioso anche il Burgunty, un Borgogna con una goccia di indaco che lo rende davvero elegante e chic, l’ideale per unghie corte dai bordi smussati.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


  •  10.00

    Mesauda 101 Base e Top Coat per Unghie, 10ml

    5.00 out of 5
  •  10.00

    Mesauda 103 gloss fix, smalto brillante 10ml

    5.00 out of 5
  •  10.00

    Mesauda 104 ultra base, Base rinforzante 10ml

    5.00 out of 5

One Trackback

[…] etnici per la stagione estiva, o colori nude e pastello per l’arrivo della primavera. Anche la nail art per la stagione autunnale offre spunti interessanti che approfondiremo in […]

Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.