seno e decollete trattamenti

Che ci voglia un’attenzione particolare per prendersi cura del collo e dècolletè non è affatto un segreto. Si tratta, invece, di ciò che possiamo a tutti gli effetti considerare come un vero e proprio fatto. Quando si supera una certa età, sia il collo che dècollettè diventano delle zone femminili abbastanza critiche.

In effetti, le rughe e i segni del tempo diventano subito visibili. Si vedono i cedimenti e persino le macchie cutanee, il che crea tutta una serie di problemi.

Eppure, ancor oggi non sono tante le donne che sanno esattamente come prendersi cura del proprio collo e dècolletè. Per questo motivo vi elenco qualche consiglio e suggerimento per nascondere i segni della propria età.

Dopo essersi recati da un’estetista per trattamenti mirati, si può prendere in considerazione l’idea di proseguire vari trattamenti per il collo e il dècolletè a casa.

Dopo aver incamerato qualche consiglio tecnico da parte della tua estetista non ti resta che iniziare: tra i vari oggetti che bisognerebbe comprare spiccano i cosmetici ricchi di nutrienti.

Basta applicarli fino a due volte al giorno, dopo una precedente detersione, in modo da riscontrare il massimo effetto ringiovanente. Tra i migliori prodotti si consiglia di scegliere quelli che includono ingredienti come il collagene, l’acido ialuronico, il burro di karitè, l’elastina e l’olio di rosa.

Da non dimenticarsi di tutto ciò che riguarda il peeling, un processo ottimo per stimolare la circolazione sanguigna nella zona. Infine, bisogna ricordarsi anche della fotoprotezione della cute in queste zone sensibili.

Cosa fare dall’estetista?

Massaggio Collo

Si può prendere in considerazione trattamenti legati agli acidi, ottimi per eliminare dalla cute le possibili macchie. Altresì sarebbe ideale richiedere vari trattamenti di radiofrequenza, una tecnologia che nell’ultimo periodo viene sempre di più usata per stimolare la produzione del collagene e lavorare sulle collane di Venere.

Tra i vari trattamenti da eseguire presso l’estetista non ci si può dimenticare nemmeno di tutto ciò che riguarda la veicolazione transdermica, un altro trattamento molto efficace per veicolare in profondità gli ingredienti cosmetici strettamente collegati all’azione Anti-Age. Questi sono anche ricchi di varie sostanze nutrienti e idratanti, motivo per cui sono ottimali nei trattamenti ringiovanenti su collo e dècolletè.

Se vogliamo puntare su trattamenti più semplici, invece, è possibile optare per un trattamento rassodante e tonificante seno e décolleté. Come già detto, il seno e il décolleté sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia, in questo caso l’estetista ti aiuta a prevenire e combattere il rilassamento cutaneo con dei trattamenti specifici che doneranno tonicità muscolare alle parti interessate. E’ consigliabile una seduta a settimana.

Se vuoi proseguire questo trattamento da casa, puoi acquistare una crema rassodante per collo e seno, ottima anche per l’allattamento.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


One Trackback

[…] possiamo dare è quello di prevenire il più possibile la comparsa di questi inestetismi. Leggi: prendersi cura di seno e decolletè anche da […]

Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.