Il lockdown  ha certamente influito in modo molto accentuato sulla nostra vita di tutti i giorni e tornare alla quotidianità potrebbe non essere affatto facile. Questo riguarda anche l’estetica: bisogna capire come ripartire dalla bellezza non appena il peggio sarà passato. Quali saranno i migliori trattamenti da eseguire alla fine della quarantena? Ne ho selezionati alcuni per me fondamentali:

Pressoterapia

Pressoterpia

Per iniziare a ripartire non si può proprio fare a meno di considerare tutto ciò che riguarda la pressoterapia. Si tratta a tutti gli effetti di uno di quei processi di cui proprio non si può fare a meno dopo dei lunghi periodi di pausa. La pressoterapia è un trattamento che fa perno sul drenaggio linfatico meccanico attivo attraverso l’aria compressa.

La moderna cosmetologia offre tali procedure per salvare i pazienti da edemi, cellulite, ridurre significativamente il volume del corpo, aumentare la flessibilità e l’elasticità della pelle.

Consigliamo un pacchetto di 10 sedute di pressoterapia per smaltire il lungo periodo di vita sedentaria e tornare al più presto in forma, coadiuvando questo trattamento ad un’attività fisica e ad un’alimentazione corretta.

 

Pulizia del viso

pulizia del viso

Parlando dei vari trattamenti da svolgere dopo la quarantena non ci si può dimenticare della pulizia del viso. Quest’ultima è sicuramente molto utile per togliere dalla cute facciale tutte le impurità accumulate nel corso del tempo, tra cui anche i puntini neri. La procedura viene svolta in modo preciso e ben curato, ed è veloce. Farà sentire le clienti più fresche e belle!

 

L’epilazione

ceretta

Se non ci si depila per un bel po’ a causa della quarantena è naturale che, in seguito, ci sia il bisogno di rivolgere le proprie attenzioni verso le procedure depilative. Grazie a queste, tramite un processo veloce e indolore, si riescono a togliere dal corpo i peli di troppo. Un must to do dopo dei lunghi periodo di assenza dai centri estetici.

Consiglio anche la ripresa delle sedute laser, che a distanza di qualche mese di stop risulteranno più efficaci poiché il pelo subirà uno shock a cui non è più abituato.

 

Manicure e Pedicure

menicure-pedicure

Prendersi cura delle unghie delle mani e dei piedi è sempre molto importante, considerando che la loro salute è anche indice della salute generale dell’organismo. L’importanza di questi trattamenti aumenta in maniera considerevole dopo la quarantena, per regalare alle interessate delle unghie belle, salutari e splendenti.

La richiesta di questi trattamenti è tutt’ora alta, vi chiedo di pazientare un altro po’.

 

Scrub corpo

scrub corpo

Infine spicca lo scrub corpo, il trattamento giusto per eliminare tutti i residui delle impurità dal corpo della persona. Tale trattamento dev’essere svolto con una certa frequenza, ma nel periodo della quarantena questo non è possibile.

Per questo non appena si ritorna dall’estetista bisogna il prima possibile eseguire un trattamento di questo, in modo da rimediare al lungo periodo di pausa dovuto alla quarantena.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 25 di spesa minima.


Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.