Volumizzanti labbra lip plumper

Oltreoceano e nei paesi anglosassoni spopola un nuovo trend: i volumizzanti labbra o meglio conosciuti col nome di  “lip plumper“. Questi vengono considerati come dei prodotti di bellezza dalla notevole importanza, poiché servono non solo a rendere le labbra femminili più luminose e belle da vedersi, ma anche dar loro una certa forza e costruzione.

I lucidalabbra di questo genere contengono un gran ventaglio di sostanze che vengono utilizzare nella medicina estetica per aumentare una certa zona corporea. Il risultato dell’applicazione di questo tipo di sostanza è visibile già dopo qualche applicazione e l’effetto sembra del tutto naturale. Non si nota il solito rigonfiamento sintetico, tipico invece per molti interventi di medicina estetica ed è anche questo a contribuire in una maniera alquanto accentuata a definire l’efficacia del prodotto.

In aggiunta alla finitura lucida delle labbra (offerta dal lip plumper), l’effetto rimpolpante è in grado di dare alle labbra una forma che molte donne desiderano di avere. Molti dei prodotti di questo genere non contengono né delle sostanze conservanti, né di quelle coloranti. Ciononostante, ci sono comunque degli elementi come l’acido ialuronico, che viene sempre più spesso usato nel settore della medicina estetica.

Si consiglia comunque di non usare il lip plumper in maniera spropositata. L’applicazione deve avvenire con calibrazione ed equilibrio. Altresì è sempre buona norma chiedere consiglio ad una make-up artist o un centro estetico prima di scegliere il giusto lip plumper, anche se il prodotto in sé non contiene traccia degli elementi che potrebbero influire negativamente sulla salute umana. Scegliendo un buon lip plumper è, inoltre, preferibile prestare attenzione a quei prodotti che sono testati e riconosciuti per essere di elevata qualità.

I migliori lip plumper? Hollywood lip volumizer!

Hollywood lip volumizer

Tra i migliori lip plumper presenti sul mercato faccio un cenno particolare a Hollywood lip volumizer. Quest’ultimo è uno dei pochi prodotti a essere usati anche dalle star di Hollywood, in quanto conferisce un alto risultato.

Esso serve sia per dare alle labbra un effetto tipico dei lucidalabbra, ma è anche utile per volumizzare le stesse donandole un effetto particolarmente turgido. Tra i suoi principali ingredienti spicca il veleno d’ape, uno dei pochi componenti in grado davvero di aumentare il volume di una zona in particolare.

Non a caso il veleno d’ape viene usato sempre più spesso nell’ultimo periodo, per giunta da un gran ventaglio di brand che producono i cosmetici di qualità. L’effetto volumizzante del veleno d’ape è in grado di durare anche per molto tempo offrendo alle donne la possibilità di vedere le proprie labbra aumentate di volume in modo considerevole.

Fintanto che si tratta dell’uso di un cosimetico e non di un intervento di medicina estetica vero e proprio, l’effetto non durerà per sempre e appena si smetterà di applicare l’Hollywood lip volumizer il volume delle labbra tornerà ai livelli precedenti all’applicazione. Applicare questo prodotto è davvero semplicissimo: basta usarlo esattamente come un qualsiasi altro lucidalabbra. Oltre al veleno d’ape, esso include anche l’acido ialuronico (motivo per cui si consiglia di non esagerare con l’applicazione), varie vitamine, l’olio di jojoba e l’estratto di ginger e la capsaicina (un elemento presente anche nel peperoncino) che vi farà sentire un leggero bruciore subito dopo l’applicazione. Tutto questo rende l’Hollywood lip volumizer perfetto non solo per fornire alle labbra un effetto volumizzante ma anche per idratarle.


Dai un'occhiata a questi prodotti!

Se hai letto con interesse questo articolo, possiamo suggerirti dei prodotti di alta qualità che farebbero al tuo caso. Approfitta della SPEDIZIONE GRATUITAcon € 20 di spesa minima.


Lascia un commento:

*

Your email address will not be published.