Scrub

Lo scrub è un trattamento dermocosmetico finalizzato all’esfoliazione dello strato più superficiale della pelle.

L’esfoliazione con lo scrub aiuta a conferire alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso.

Si basa sull’impiego di particelle solide che, una volta applicate sulla cute e massaggiate, svolgono un’azione di tipo meccanico, asportando le cellule morte e stimolando il naturale processo di rinnovamento dello strato corneo.

Si consigliano un paio di trattamenti al mese prima della seduta di epilazione.

Durata: 30 minuti

Frequenza: 2 volte al mese

Maschera

Questo trattamento a base di argilla nutre profondamente mentre disegna le impurità che possono privarci di una pelle radiosa e dall’aspetto sano.

Formulato con ingredienti biologici certificati e estratto di cetriolo sano, burro di karitè e olio d’oliva, questo prodotto è un idratante superiore.

Disponibile alle fraganze di mandarino + mango o lavanda + menta

Si consiglia una frequenza di un paio di trattamenti al mese

Durata: 30 minuti

Frequenza: 2 trattamenti al mese

Crema

Questo trattamento lascia la pelle profondamente idratata e luminosa. Formulato con ingredienti biologici certificati come l’olio di Argan del Marocco, l’olio di oliva, l’estratto di alghe e l’estratto di limone, la crema da massaggio BCL SPA è ricca di antiossidanti e vitamine per una pelle sana.

Trattamento disponibile al mandarino + mango o lavanda + menta

Consigliamo una frequenza di un paio di volte al mese.

Durata: 30 minuti

Frequenza: 2 volte al mese

Fanghi

I fanghi anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di composti ottenuti incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, oligoelementi, alghe o plancton.

Fango base per trattamenti cosmetici professionali, formulato con argilla e alga laminaria, ricca di sali minerali. L’argilla, dalle note proprietà dermopurificanti, rende la pelle liscia, levigata e morbida. Addizionato con sinergie, può essere funzionalizzato per combattere specifici inestetismi.

Si consiglia una frequenza di un trattamento al mese

Durata: 30 minuti

Frequenza: 1 trattamento al mese

Bendaggi

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce , preferibilmente di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi , oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.

Bendaggio ad azione drenante e tonificante che garantisce risultati visibili grazie all’associazione di principi attivi naturali come l’olio essenziale di menta, la caffeina e gli oli essenziali di salvia e rosmarino.

Consigliamo una frequenza di 1 volta al mese.

Durata: 30 minuti

Frequenza: 1 volta al mese